News

Nasce 3CX V16: il sistema di comunicazione integrato per aziende veloce ed efficace

Comunicare con le aziende è più rapido, facile e funzionale grazie a sistemi di comunicazione integratati di ultima generazione come 3CX V16.

Il centralino Voip,  da poco lanciato sul mercato da 3CX, integra nelle sue funzioni anche il servizio di call center e contact center direttamente nel sito web, attraverso live chat e chiamate gratuite. 

Funzionalità, sicurezza, una migliore amministrazione di chat, videoconferenza e l’integrazione con Office 365 sono solo alcuni dei punti di forza di questo nuovo sistema Unified Communications, che consente al cliente di comunicare con l’azienda in diversi modi e di essere assistito in maniera efficace e sicura.

 3CX V16 infatti permette il monitoraggio degli SLA basato sul web e una migliore gestione delle registrazioni e di scoprire chi sta chiamando e se ha chiamato precedentemente grazie ad una migliore integrazione CRM.

Questo sistema offre, inoltre, una gestione  più efficace delle comunicazioni interne attraverso un sistema di chat aziendale che collega in tempo reale tutto il team; il l softphone WebRTC basato su Web abilita le chiamate da un browser e  garantisce il controllo delle chiamate su un telefono IP o uno smartphone.

Vuoi scoprire tutte le funzionalità  e i costi di 3CX V16? Contatta Atos per maggiori informazioni.